Shop ufficiale Wella Company

-10% sconto newsletter

Spedizione Gratuita su tutti gli ordini

Capelli deboli o danneggiati?

Scopri LIPID BOOSTER: rinforza i capelli dall’interno e aiuta a prevenire i danni causati dall’usura quotidiana.

La nostra soluzione definitiva per capelli rigenerati dall’interno

System Professional crede nell’importanza dei capelli forti, per questo motivo ha creato Lipid Booster: un’idea di trattamento unica, new entry del portfolio System Professional, pensata per capelli danneggiati a causa di trattamenti chimici, meccanici o legati all’usura quotidiana.

Garantisce profonda ricostruzione dei capelli e creazione di nuovi ponti all’interno donando protezione alla fibra e morbidezza alla chioma, per capelli fino a 9 volte più protetti contro l’usura quotidiana*. Questo perchè va a creare una barriera protettiva intorno al capello per prevenirne i danni.

Lipid Booster combina due delle tecnologie System Professional più avanzate: LipidCode™ & PLEX. Vediamo nel dettaglio la sua composizione e come gli ingredienti che lo compongono contribuiscono alla rigenerazione dei capelli danneggiati.

  • LIPIDCODE™
    Si tratta di una miscela di ipidi che rigenera i capelli dall’interno, combinata con 2 ingredienti attivi:
    o Istidina, che favorisce la rimozine dell’accumulo di rame e ripara i capelli
    o Caffeina, stimolante per la circolazione sanguigna della cute.

  • PLEX
    Acido Malico, crea nuovi ponti all’interno del capello che supportano l’aumento della forza contro la rottura*.

  • SQUALANO
    Ingrediente che in sinergia con LipidCode™ forma una barriera protettiva intorno al capello.

*vs poco condizionante.

La tua Routine rigenerante

Lipid Booster è un prodotto estremamente versatile e data la freneticità della vita di tutti i giorni, System Professional ha pensato due diversi metodi di applicazione a seconda del tempo che abbiamo a disposizione per prenderci cura di noi stesse:

  • POCO TEMPO?

    1. Detergere e riequilibrare
    Applica LUXEOIL KERATIN PROTECT SHAMPOO sui capelli bagnati, massaggia il cuoio capelluto con le dita, distribuisci lungo i capelli e poi risciacqua.
    2. Nutrire e riparare
    Applica una noce di REPAIR CONDITIONER sulle lunghezze dei capelli tamponati con un asciugamano. Lascia agire per 30 secondi, riscacqua.
    3. Lipid Booster
    Utilizza 10-12 erogazioni di LIPID BOOSTER sulle lunghezze e districa i capelli con un pettine. In un solo minuto avrai capelli rigenerati.


  • MOMENTO DI RELAX?

    1. Detergere e riequilibrare
    Applica LUXEOIL KERATIN PROTECT SHAMPOO sui capelli, massaggia il cuoio capelluto con le dita, distribuisci lungo i capelli e poi risciacqua.
    2. Nutrire e riparare in profondità
    Dopo lo shampoo tampona i capelli e applica su lunghezze e punte una noce (25ml) di REPAIR MASK mixata con un paio di gocce di LUXEOIL RECONSTRUCTIVE ELIXIR. Modella i capelli, Riposati e lascia agire per 15 minuti. Per un effetto ancora più intenso, utilizza una salvietta come turbante. Risciacqua.
    3. Lipid Booster
    Utilizza 10-12 erogazioni di LIPID BOOSTER sulle lunghezze e districa i capelli con un pettine. Goditi 30 minuti di coccole per te e i tuoi capelli.