Shop ufficiale Wella Company

-10% sconto newsletter

Spedizione Gratuita su tutti gli ordini

Una chioma più folta e piena con i Sistemi Trifasici Nioxin

Scopri il potere trasformativo dei sistemi trifasici Nioxin per combattere il diradamento dei capelli.

Le 3D dei capelli assottigliati

Nioxin si caratterizza per un approccio skin care innovativo per cute e capelli più sani. Ha trovato ispirazione nel mondo dello skincare di qualità per offrire una cura avanzata ai capelli diradati, sostenendo che una cute sana sia la base fondamentale per avere capelli più folti e pieni.

Imparare a riconoscere i segni dell’assottigliamento capillare nelle fasi iniziali può essere un primo passo per minimizzare la perdita dei capelli con trattamenti efficaci.
Nioxin ha identificato 3 principali segnali dell’assottigliamento capillare:

  1. DERMA: un cattivo stato della cute è una delle cause principali dell’assottigliamento. Una cute sana è infatti fondamentale per la corretta crescita dei capelli.;
  2. DENSITÀ: una diminuzione della quantità dei capelli è uno dei primi segnali dell’indebolimento e della caduta. Il ciclo di crescita dei capelli ha 3 fasi ed è necessario che la cute sia pulita e le lunghezze protette dai danni e dalle rotture per far crescere capelli sani e forti.;
  3. DIAMETRO: una diminuzione del diametro dei capelli è segno dell’indebolimento della struttura, che non in grado di resistere a fattori esterni. I capelli possono quindi apparire deboli e spenti.

Il potere trasformativo dei Sistemi Nioxin

I Sistemi Trifasici Nioxin sono trattamenti per il diradamento che si sviluppano in 3 azioni per creare la base perfetta per una chioma più sana e piena:

  • Fase 1:DETERGERE. Lo shampoo purifica il derma, aiutando a rimuovere il sebo e i residui ambientali che ostruiscono i follicoli
  • Fase 2:OTTIMIZZARE.Il conditioner protegge la densità e aiuta a rendere i capelli più elastici.
  • Fase 3:TRATTARE.Il trattamento aumenta il diametro rendendo i capelli più pieni.
  • I capelli assottigliati e diradati richiedono un trattamento su misura. È il motivo per cui ogni Sistema Trifasico è studiato sulla base di due fattori: tipologia di capelli (naturali, colorati o trattati chimicamente) e intensità di assottigliamento (lieve o avanzato).

    • SISTEMA 1per capelli naturali con diradamento lieve amplifica la struttura dei capelli e li protegge dalle rotture, rinnovando la cute e donando una chioma più folta e piena. Riduce la caduta dei capelli dovuta alla rottura e dona un’idratazione leggera ai capelli naturali
    • SISTEMA 2 per capelli naturali con diradamento avanzato è formulato per amplificare la struttura del capello, rinforzandola e proteggendola dalle rotture. Dona luminosità e una leggera idratazione rinnovando la cute.
    • SISTEMA 3 per capelli colorati con diradamento lieve. E’ formulato come trattamento di infoltimento che dona una chioma dall’aspetto più pieno e protezione del colore. Rimuove il sebo che ostruisce i follicoli e i residui ambientali, ripristinando un’equilibrata idratazione di cute e capelli.
    • SISTEMA 4 per capelli colorati con diradamento avanzato dona un’idratazione bilanciata per una chioma dall’aspetto più pieno e protegge il colore mantenendo cute e capelli sani. Rimuove impurità, eccesso di untuosità e altri residui ambientali per aumentare il volume di ogni singolo capello.
    • SISTEMA 5 per capelli trattati chimicamente (decolorati, stirati o con permanente) con diradamento lieve. Amplifica la struttura dei capelli e li protegge da danni e rotture dovute allo stress dei trattamenti agendo sull’idratazione profonda di cute e lunghezze.
    • SISTEMA 6 per capelli trattati chimicamente (decolorati, stirati o con permanente) con diradamento avanzato. Ripristina un livello profondo di idratazione a capelli rovinati e ne garantisce la morbidezza eliminando il sebo che ostruisce i follicoli, per capelli più spessi e protetti dai raggi UV.

    Scegli il Sistema Trifasico Nioxin più adatto alle tue esigenze, per capelli più folti e pieni in 30 giorni!