Shop ufficiale Wella Company

-10% sconto newsletter

Spedizione Gratuita su tutti gli ordini

Manicure romantica e di tendenza per San Valentino

Quando San Valentino incontra il nail trend del momento nasce una manicure romantica e colorata.

Pronti per San Valentino?

San Valentino si avvicina ed è ora di pensare a come prepararsi per il giorno più romantico dell’anno, serve un look perfetto per una serata speciale. È fondamentale pensare a ogni minimo dettaglio e noi siamo pronti a darti un’idea di nail art per dare un tocco speciale alla tua manicure.


Quale migliore occasione per sfoggiare una manicure romantica ma anche di tendenza? Una nail art semplice, diversa dalle classiche proposte per San Valentino, che punta sul colore e sul trend del momento… la french manicure colorata!

La french manicure è tornata alla grande ma in versione colorata: nuance fluo, colori accesi ma anche toni più scuri e profondi. Il risultato è sempre semplice ma sofisticato, un contrasto netto tra la base neutra e le tonalità sgargianti dello smalto sulle punte.

La nail art che ti farà innamorare

In occasione di San Valentino fatti trasportare dall’amore e decora le tue unghie seguendo questo semplice tutorial. Un’elegante french manicure di tendenza che può essere riprodotta con i colori più disparati… in questo caso abbiamo scelto delle sfumature dell’iconico colore dell’amore: il rosso!

COSA TI SERVE

  • Cajun Shrimp (Nail Lacquer)
  • Color So Hot It Berns (Nail Lacquer)
  • Natural Base Coat
  • Top Coat
  • Pennello sottile per Nail Art

STEP BY STEP

  1. Applica su tutte le unghie una mano di Natural Base Coat e lascialo asciugare;
  2. Utilizzando il colore Cajun Shrimp, disegna una mezzaluna sulla punta di ogni unghia con il pennello dello smalto. Assicurati di rimuovere lo smalto in eccesso dal pennello per un'applicazione più ordinata e senza imprecisioni. Lascia asciugare e passa una seconda mano di copertura;
  3. Utilizzando un pennello per nail art dalla punta sottile e lo smalto Color So Hot It Berns, disegna una linea sottile lungo il bordo della mezzaluna fatta nello step precedente. Lascia asciugare;
  4. Completa il tutto con una mano di Top Coat per sigillare e lucidare la manicure. Lascia asciugare bene e la tua nail art di San Valentino è pronta!