Spedizione gratuita per ordini superiori a 35€

DOWNTOWN LA

Usa le tue unghie come una tela per creare le nail art che più ti piacciono con la nuova collezione di smalti OPI.

Quando la Street Art incontra la Nail Art

Il centro di Los Angeles è un esteso parco giochi per l’ispirazione con la sua architettura storica, la sua viscerale Street Art e il cielo sconfinato. Questa città cambia dalla sera alla mattina, ispirando gli artisti di tutto il mondo con il suo spettro di sfumature ricche e vibranti.


Proprio da questa atmosfera magica e urban nasce la nuova collezione firmata OPI: DOWNTOWN LA, con i suoi colori scuri tipicamente autunnali, come il verde foresta o i toni della notte con le sue note blu e viola. La completano delle sfumature pastello e metallizzate che trascendono le stagioni e prendono ispirazione dai colori vividi utilizzati nei dipinti.

Sperimenta design astratti o contemporanei utilizzando questa gamma di colori autunnali e luccicanti, disponibili sia nella formula Nail Lacquer, sia Infinite Shine. 12 nuove sfumature che risveglieranno l’artista che c’è in te.

Libera la tua creatività: un semplice Tutorial

Rendi la tua manicure unica realizzando questo semplice tutorial di Chaun Legend, nail artist di riferimento delle più grandi star d’oltreoceano, come Kylie Jenner. Fai uscire il tuo artista interiore con questo semplice look a 3 toni, che trasforma un classico zig zag in un’opera d’arte.

Chaun ha sfruttato la palette di Downtown LA per creare dei quadri in versione mignon. Tranquilla, ce la puoi fare, ti spieghiamo tutto passo passo:

COSA TI SERVE

Espresso your inner Self(Nail Lacquer)

Art Walk in Suzi’s Shoes(Nail Lacquer)

Abstract After Dar(Nail Lacquer)

Natural Base Coat

Top Coat

Pennello per Nail Art

STEP BY STEP

Applica una mano di Natural Base Coat e lascialo asciugare;

Prendi Espresso your inner Self e con il pennello per Nail Art disegna una sorta di scala da sinistra verso destra nella sezione più alta dell’unghia. Lascia asciugare e passa una seconda mano di copertura;

Ora passiamo ad Art Walk in Suzi’s Shoes, dipingi una linea a zig-zag che segua il gradino del punto precedente. Lascia asciugare e passa una seconda mano di copertura;

Applica ora l’ultima tonalità Abstract After Dark utilizzando il pennello per Nail Art riempiendo la parte finale dell’unghia seguendo lo stesso zig zag e lascia asciugare;

Completa il tutto con una mano di Top Coat fino a completa asciugatura.

Questo look dà un tocco favoloso se realizzato su un’unghia sola che spicchi in mezzo alle altre, ma non ci dispiace neanche su più unghie. Sicuramente il risultato finale ti soddisferà, cosa aspetti a sfoggiare le tue favolose unghie?