Shop ufficiale Wella Company

-10% sconto newsletter

Spedizione Gratuita su tutti gli ordini

Proteggi i tuoi capelli dagli strumenti a caldo

Scopri i termoprotettori di Sebastian Professional, gli alleati indispensabili per proteggere i capelli prima dell’utilizzo di piastre o phon.

Addio doppie punte e capelli rovinati grazie ai termoprotettori.

I capelli vengono sottoposti quotidianamente a stress che lentamente ne indeboliscono la struttura. Il risultato è una chioma spenta, sfibrata e con doppie punte; e capelli crespi con punte fragili che si spezzano facilmente. Per questo è fondamentale prendersi cura dei propri capelli utilizzando i prodotti giusti: shampoo e conditioner di qualità possono migliorare la situazione, ma non dobbiamo dimenticarci dei termoprotettori se si utilizzano strumenti a caldo.

Per una hair routine completa, prima di usare strumenti ad alte temperature quali arricciacapelli, piastre o phon che se utilizzati con frequenza danneggiano i capelli, è essenziale ricorrere all’utilizzo dei termoprotettori, che proteggono le fibre del capello e la sua struttura. I termoprotettori agiscono sui capelli creando una patina protettiva resistente al calore che impedisce alla cheratina, presente nello strato più esterno del capello, di spezzarsi. Le alte temperature, infatti, provocano dei micro-danni che con il tempo portano i capelli a indebolirsi e a diventare fragili. Grazie ai termoprotettori la chioma sarà luminosa, disciplinata e facile da pettinare ma soprattutto protetta.

Scopri la nostra selezione di termoprotettori

La linea Flaunt di Sebastian Professional: styling luminoso e capelli protetti

La linea Flaunt di Sebastian Professional è stata pensata per tutti coloro che vogliono ottenere stili sensazionalmente luminosi senza rinunciare a prendersi cura dei propri capelli. I due termoprotettori che compongono la linea contengono formule per far brillare i capelli in modo straordinario, prendendosene al contempo cura durante lo styling a caldo.

Il termoprotettore Trilliant è uno spray bifasico leggero con un complesso multi-funzione. Disegnato per prendersi cura dei capelli, è ideale per l’utilizzo prima degli strumenti a caldo. Dona corpo, è estremamente leggero, leviga e definisce illuminando. Adatto a tutti i tipi di capelli, va nebulizzato sulla capigliatura prima di procedere con l’utilizzo degli strumenti a caldo.

Il secondo termoprotettore, Shine Define, è uno spray illuminante no gas dalla tenuta flessibile: il mix perfetto tra setosità e tenuta, adatto per tutti i tipi di capelli. Può essere utilizzato prima della piega con gli strumenti a caldo grazie alla sua azione thermo resistente oppure come tocco finale per fissare il look con una tenuta medio-forte.