Spedizione gratuita per ordini superiori a 35€

NO.BREAKER

Spray ibrido, unione perfetta tra care e styling: dai voce alla tua creatività prendendoti cura dei tuoi capelli grazie all'effetto ricostituente di No.Breaker

Fino al 99% in meno di rottura dei capelli

Usi spesso piastre e arricciacapelli? Hai Capelli danneggiati che si spezzano facilmente?


No.Breaker è la new entry del portfolio Sebastian Professional, un prodotto rivoluzionario che ti consente di dare forma al tuo stile e allo stesso tempo funge da trattamento ricostituente dei ponti del capello. Questo fa sì che tu possa continuare a sfoggiare la tua piega preferita, senza paura che la piastra rovini la tua chioma.

Questo prodotto ibrido dona forza e corposità ai capelli, garantendo la loro morbidezza fino a 4settimane, perché va a riparare anche il danno più severo causato da strumenti a caldo o trattamenti chimici, grazie alla presenza di Acido Malico (PLEX) nella sua composizione. Il tutto con l'87% di ingredienti naturali.

Step by Step

La Hair routine firmata Sebastian Professional per un look extra lucente e idratato:

1. Usa Penetraitt Shampoo e applica una volta a settimana No.Breaker sui capelli bagnati e tamponati. Spruzza il prodotto sulla base, lunghezza e punte, mantenendo una distanza di 10 cm dalla testa.

2. Pettina e asciuga.

3. Mixa due noci di Potion 9 e un'erogazione di Dark Oil e applica il mix da metà lunghezza fino alle punte.

Per una combo perfetta:

NO.BREAKER Corpo e volume: Formulato con Acido Malico (PLEX) e polimeri di styling, dona ristrutturazione, corpo e volume naturale.

PENETRAITT Morbidezza: Grazie alle proteine del grano e della soia, rende i capelli forti e morbidi come la seta.

DARK OIL Lucentezza: Con i suoi oli di Cedro, Argan, Sandalo e Jojoba, dona morbidezza lucentezza e setosità senza appesantire.

POTION 9 Texture: Grazie ai suoi 9 estratti vegetali, dona ai capelli idratazione e garantisce un effetto ristrutturante e texturizzante. Fino al 99% in meno di rottura dei capelli