Shop ufficiale Wella Company

-10% sconto newsletter

Spedizione Gratuita su tutti gli ordini

Tripla azione per donare nuova luce e protezione ai capelli colorati

Scopri ColorMotion+, la linea di Wella Professionals creata per illuminare e proteggere i capelli colorati.

Capelli colorati: perché è importante prendersene cura sempre

Si dice che quando una donna taglia i capelli o li colora potrebbe essere che stia affrontando un momento importante nella sua vita, oppure lo faccia per seguire i trend del momento o per sperimentare qualcosa di nuovo. Affidarsi a professionisti del settore che usano i giusti strumenti e prodotti di qualità è indubbiamente la scelta migliore per ottenere il risultato desiderato. Appena realizzato, il colore appare luminoso e brillante, i capelli nutriti e dall’aspetto sano.

Per non perdere questo effetto ed evitare lo sbiadimento è importante prendersi cura dei capelli anche a casa, usando prodotti specifici formulati con ingredienti che proteggono i capelli colorati e mantengono a lungo la vivacità dei pigmenti. Wella Professionals ha creato la linea ColorMotion+, che esercita una tripla azione sulla qualità dei capelli nelle tre aree più importanti per i capelli colorati: mantenimento del colore, luminosità vibrante e protezione della struttura. Il mantenimento di un capello colorato dall’aspetto sano, lucente e morbido parte proprio dai prodotti che utilizziamo per prendercene cura.

Scopri tutta la linea ColorMotion+

I fantastici 3: gli alleati indispensabili del colore

La linea ColorMotion+ di Wella Professionals si compone di 3 prodotti, shampoo, conditioner e maschera, che hanno come obiettivi comuni il mantenimento del colore, la luminosità e la protezione della struttura per una qualità dei capelli eccezionale. I benefici che noterai utilizzando questa linea sono:

  • Mantenimento del colore fino a 8 settimane;
  • Superficie disciplinata per capelli luminosi e setosi;
  • Capelli più forti e ponti ricostruiti grazie agli Agenti WellaPlex.

ColorMotion+ offre una hair routine completa: inizia applicando lo Shampoo Protettivo per capelli colorati, che aiuta a mantenere il colore donando luminosità e morbidezza grazie agli agenti anti-ossidanti e alla protezione dai radicali liberi. Se hai poco tempo ma non vuoi comunque rinunciare ad avere capelli colorati luminosi e protetti, utilizza il Conditioner Protettivo, formulato per mantenere la qualità del capello con agenti Plex che donano una lucentezza vibrante. Se invece vuoi dedicare più tempo alla tua hair routine, dopo lo shampoo utilizza la Maschera Ristrutturante che, se lasciata in posa 5 minuti, aiuta a ricostruire i legami del capello, dona luminosità, struttura e compattezza esaltando le sfumature del colore. Concludi la tua routine con l'Olio illuminante Oil Reflections, che illumina e protegge la fibra capillare, preservando la leggerezza dei capelli.